ZAGAROLO: apre “AD PARRUCCHIERI” un salone di bellezza per lo star bene e la rivitalizzazione del centro storico

Startup
ZAGAROLO: apre “AD PARRUCCHIERI” un salone di bellezza per lo star bene e la rivitalizzazione del centro storico

Lo spopolamento di un territorio - al quale assistiamo da anni - si evita anche con la nascita di nuove attività imprenditoriali che creano lavoro, evitano il degrado, favoriscono partecipazione e valorizzano luoghi e bellezza.

A fine Marzo è stato inaugurato, nel centro storico di Zagarolo, il salone di bellezza AD PARRUCCHIERI, un centro di alto spessore e livello, accogliente per quanto concerne i vari servizi che offre, ma anche riguardo il design innovativo e funzionale.

Al suo interno, troverete delle bellissime poltrone massaggianti e un fantastico angolo libri, dove poter leggere durante il trattamento diversi generi letterari, inoltre, presto, arriverà anche la possibilità di poter essere accolti con un ottimo assaggio culinario da ricevere durante il trattamento stesso.


AD parrucchieri 2

La proprietaria, Andreea Draghici, è una persona dinamica, coinvolgente e professionalmente preparata, cerca di soddisfare le proprie clienti e i propri clienti attraverso un’offerta ampia e di qualità, cercando di risolvere ogni dilemma iniziale e trovando soluzioni adatte alla fisionomia e alle preferenze di ogni singolo, utilizzando tra l’altro dei prodotti unici sul campo e dal valore inestimabile per la bellezza del capello e per la provenienza e la lavorazione. I prodotti utilizzati appartengono al marchio Davines, fondato nel 1983 a Parma, dalla famiglia Bollati, oggi azienda conosciuta in tutto il mondo.

I prodotti contengono solo ingredienti di origine naturale, e sono ad impatto zero, si presentano in confezioni ecologiche e per la loro realizzazione, vengono utilizzate le energie rinnovabili. Dunque, oltre alla qualità del prodotto dietro questa scelta vi è un’etica e un principio di sani ideali da voler mantenere e promuovere.

Stampa