C’è grande attesa per la prima stagionale del Teatro Bernini, in programma domenica 17 novembre, alle 18. L’importante scrigno culturale castellano, sotto la direzione artistica di Giacomo Zito e con il contributo economico del Comune di Ariccia, nell’ambito delle iniziative di “Ariccia da amare”, propone una miriade di appuntamenti di altissimo livello, dalla musica alla recitazione.
Il primo spettacolo in calendario è “CLUB 27”, scritto e interpretato da Elisa Di Eusanio, per la produzione di Florian Metateatro. Un evento di musica live e prosa in cui verranno omaggiati alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a soli 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo. Attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison gli spettatori saranno condotti in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.
Un’occasione imperdibile anche per ammirare la bravura di Elisa Di Eusanio, volto noto di cinema, televisione e teatro, che con empatia e delicatezza si accingerà a regalare suggestioni, tra musica e parole, in un terreno capace di colpire l’anima.
Per informazioni e prenotazioni si può inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero 3283338669. L’appuntamento è per domenica 17 novembre alle ore 18 al Teatro Bernini di Ariccia.