Dal 7 al 24 settembre si svolge a Lariano la 31° edizione della “Fiera del Fungo Porcino che - a pieno titolo - è ritenuta la più importante festa del fungo porcino in Italia.
I numeri dimostrano quanto sia giusta la definizione della regina delle Feste dedicate al fungo porcino. La Festa di Lariano ha avuto nell’edizione del 2022 oltre 100mila visitatori. Sono previsti espositori (oltre 150) provenienti da tutta Italia. L’importanza della Festa è confermata dall’estensione dell’area espositiva che supera i 20mila mq.
Diversi esponenti delle Istituzioni saranno presenti alla Festa per partecipare a convegni, percorsi formativi incontri con produttori.
Numerosi gli eventi artistici organizzati in onore del “Re Fungo porcino” Apre la Festa il concerto di Fausto Leali, in programma anche l’Orchestra Italiana, i comici Made in Arteteca e I Ditelo voi, di Alberto Laurenti e i Rumba del mar. Gran conclusione con l’Orchestraccia.
Nei diversi stand (che nel fine settimana saranno aperti anche all’ora di pranzo) il Fungo porcino si potrà degustare in diverse numerosissime ricette.
Via Napoli 201 - Lariano (RM)
Da GIO 7 SETTEMBRE 2023 a DOM 24 SETTEMBRE 2023
EVENTO PER: Adulti, Giovani, Ragazzi, Senior
PER INFORMAZIONI
TEL: 3403421990 - Whatsapp: 3487264371
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.